Contributi non dedotti 2025

Contributi non dedotti 2024: ricorda di dichiararli a Previndai!

I contributi versati a Previndai fanno risparmiare tasse: sono deducibili dal reddito, quindi riducono l’IRPEF da pagare. Quando si riceverà la prestazione, il Fondo li tasserà con un’aliquota agevolata, più bassa di quella ordinaria. Questo vantaggio vale per tutti i contributi (non per il TFR) quelli contrattuali, su cui il datore di lavoro applica già…

Nuove regole europee sui bonifici

A seguito dell’entrata in vigore delle nuove regole europee sui bonifici istantanei (reg. UE 2024/886), che obbligano gli istituti bancari ad offrire un servizio di verifica immediata dell’identità del destinatario di un bonifico al fine del corretto abbinamento tra IBAN e intestatario del conto corrente, comunichiamo che in fase di disposizione di pagamenti in favore…

Novità per le iscrizioni di aziende e studi in Previndai

Vuoi iscrivere la tua azienda o il tuo studio di consulenza a Previndai? Da ora è ancora più semplice! Ti basta utilizzare la nuova funzione “Iscrizione Aziende/Studi di Consulenza” che trovi nella homepage del sito previndai.it. Clicca sull’apposita funzione e segui le istruzioni: una volta completata la procedura online riceverai la comunicazione di avvenuta iscrizione.…