Benvenuti nel portale dell'App Previndai!

Qui potrete trovare tutte le informazioni per utilizzare al meglio tutte le sue funzionalità

L'App Previndai è disponibile per tutti i dispositivi

Per scaricarla basta andare su Apple Store per i dispositivi Apple e su Google Play per tutti gli altri. Nella barra di ricerca inserire la parola ‘Previndai’ e la App sarà subito disponibile per l’installazione.

Una volta installata, sarà richiesto di inserire il vostro codice Previndai e la password utilizzata per accedere all’Area Riservata del sito Previndai (se hai dimenticato la password potrai richiederla direttamente dalla schermata iniziale). Una volta inseriti i dati per il login, vi verrà chiesto se attivare il riconoscimento facciale o con impronta, a seconda di quale sia l’opzione supportata dal vostro dispositivo. Potete scegliere di farlo o continuare a usare user name e password. Potete comunque in ogni momento attivare il riconoscimento biometrico accedendo alla sezione Menù, voce ‘Impostazioni’.

Cosa si può fare con l'App Previndai?

Panoramica

Grazie alla grafica semplice e intuitiva dell’App Previndai, sarà facile avere sempre sotto controllo la vostra posizione, verificare i comparti d’investimento scelti e restare informati sull’andamento dei rendimenti.

Potrete verificare lo stato di avanzamento di una richiesta, consultare la documentazione, aggiornare i contatti e tanto altro ancora.

Inoltre, con le notifiche push sulle novità (come lo stato di avanzamento di una pratica) e il riconoscimento facciale o con impronta, la App Previndai semplifica davvero la vita!

Principali Funzionalità

Entrate e uscite del tuo salvadanaio previdenziale a colpo d’occhio

Un riepilogo dei tuoi dati con anche la possibilità di verificare se i contatti (indirizzo, mail, telefono) che ci hai fornito sono ancora attuali e, se serve, aggiornarli direttamente via App

Le somme versate a Previndai, con un’infografica che evidenzia i contributi versati da te, dal tuo datore di lavoro e il Tfr

La composizione del tuo portafogli, per avere sempre un quadro dei tuoi investimenti e i rendimenti aggiornati per ogni comparto. Non troverai solo il valore di quota ma anche le percentuali di crescita/diminuzione rispetto a inizio anno e un riepilogo relativo ai dodici mesi precedenti e agli ultimi cinque anni.

Lo stato di avanzamento delle tue richieste di prestazione a Previndai a portata di mano. Quando la pratica avanzerà nella lavorazione riceverai una notifica direttamente sul cellulare. Puoi anche consultare il dettaglio delle singole richieste e verificarne tutti i dati.