Novità contributive per il 2002
Vi ricordiamo infine che dall’1.1.2002 in base a quanto disposto dall’Accordo 23 maggio 2000, è previsto, anche per i dirigenti “vecchi” iscritti (classe 1)“, il versamento di una quota di T.F.R. pari all’1% della retribuzione globale lorda effettivamente percepita utile ai fini del TFR. Per maggiori dettagli, si rimanda all’apposita sezione del sito Informazioni-Contribuzione-Normativa.
AVVISO: Dalla data odierna sarà possibile trasmettere la dichiarazione (modulo 050) della contribuzione dovuta per il quarto trimestre 2001 (scadenza 21 gennaio 2002).
A tal proposito informiamo che:
– il modulo 050, ancora per questo trimestre, può essere compilato sia in Lire che in Euro. Gli importi espressi in quest’ultima valuta debbono essere riportati al centesimo di Euro senza cioè operare arrotondamenti;
– il modulo 053 – per effettuare il bonifico – verrà stampato già con gli importi in Euro per chi ha compilato il modulo 050 in tale valuta. Per chi ha utilizzato la compilazione in Lire verrà stampato un modulo 053 da completare, in cifre e in lettere, dell’importo da versare in Euro.
Con viva cordialità
PREVINDAI – Fondo Pensione