A seguito dell'invio delle comunicazioni annuali, si riscontra costantemente un significativo numero di iscritti irreperibili.
Se il dirigente è ancora in servizio, Previndai provvede a rinviare la comunicazione presso l'azienda. Nel caso in cui il dirigente irreperibile non sia più in forza, Previndai non ha più la possibilità di inoltrargli la corrispondenza.
Si ricorda, quindi, che per un'efficace comunicazione tra il Fondo e gli iscritti, è fondamentale tenere sempre aggiornati i propri dati anagrafici, in particolare nel caso di cambio di indirizzo. Inoltre, ai fini della rapidità di interazione è utile che il Fondo disponga anche dell'indirizzo e-mail e dei recapiti telefonici del dirigente.
Comunicare e aggiornare i propri dati è molto semplice: si può accedere all'area riservata del sito, sezione Servizi, funzione Variazioni Anagrafiche, ed aggiornare i dati direttamente on-line. In alternativa, è possibile inviare un fax al numero 06.46.200.353.
Si ricorda, infine, che nell'area riservata è a disposizione il riepilogo della propria posizione contributiva, lo stato degli investimenti nonché molte altre funzioni per la gestione del proprio portafoglio previdenziale e per effettuare preventivi di liquidazione.
Previndai – Fondo Pensione