Roma, 20 maggio 1996
Circolare n. 13/IMPRESE
Prot. n. CA/CIRC13
ALLE IMPRESE INDUSTRIALI
LORO SEDI
Con precedente comunicazione si è data notizia dell’avvenuta sottoscrizione, da parte di Confindustria, Intersind e FNDAI del verbale d’accordo 31 gennaio 1996 per il ripristino delle “nuove” iscrizioni al Previndai. La presente comunicazione viene trasmessa per informare che il Consiglio di Amministrazione del Fondo, nell’ambito della facoltà attribuitagli dall’accordo citato, ha stabilito nella data del 20 luglio 1996 il termine per il versamento dei contributi afferenti i primi due trimestri del 1996 stesso per i destinatari dell’accordo medesimo e, cioè, per i “nuovi” iscritti.
Tale data resta ovviamente confermata quale scadenza per il versamento dei contributi afferenti il secondo trimestre per i “vecchi” iscritti.
Con separato plico, nei prossimi giorni, verrà inviata apposita circolare esplicativa contenente in allegato la modulistica utile al versamento (bollettini di conto corrente e moduli 050 opportunamente variati per tener conto dei versamenti riguardanti sia i “vecchi” che i “nuovi” iscritti) nonché alla manifestazione di adesione al Fondo da parte dei dirigenti “nuovi” iscritti (modulo 061).
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Enzo Boghetich
Per comunicazioni telefoniche il numero è (06) 48.71.061 con orario dalle 9.00 alle 12.30, escluso il sabato. Il ricevimento del pubblico avviene nello stesso orario presso gli uffici di Via Palermo, 8.