Dal prossimo luglio l’Area Riservata Previndai metterà a disposizione nuove funzionalità per gli iscritti. Le novità sono davvero tante e vanno dalla possibilità di compilare e trasmettere le richieste di prestazioni on line al questionario di autovalutazione delle scelte di investimento, fino alle nuove opzioni presenti nel motore di preventivazione. Ancora, sarà disponibile la nuova sezione “Documentazione”, che conterrà le comunicazioni tra iscritto e Fondo sulle prestazioni richieste online, e la possibilità di inoltrare reclami.
Infine, tra le informazioni che saranno messe a disposizione nella nuova Area Riservata, sarà disponibile anche l’elenco dei beneficiari designati e la possibilità di compilare on line l’apposito modulo per l’indicazione degli stessi (da inviare comunque esclusivamente in originale al Fondo).
Per garantire agli iscritti un ulteriore livello di sicurezza Previndai ha previsto che le informazioni relative ai beneficiari siano visualizzabili solo con un’autenticazione rafforzata, ovvero tramite un codice “usa e getta” (One time password, Otp), che sarà inviato sul cellulare preventivamente certificato. Per maggiori dettagli sulle nuove modalità di autenticazione rafforzata controlla la mail che ti abbiamo inviato all’indirizzo a disposizione del Fondo.
Tutte le altre funzionalità, comprese le nuove, resteranno a disposizione tramite il classico accesso all’Area Riservata con username e password.