Da oggi è possibile iscrivere i Familiari fiscalmente a carico dei Dirigenti, estendendo anche a loro i vantaggi legati alla costituzione di una posizione di previdenza complementare.
Questa facoltà assume particolare valore per le nuove generazioni in quanto consente di beneficiare di una precoce decorrenza dell’iscrizione alla previdenza complementare, avviando un percorso pensionistico sin dalla giovane età che andrà ad aggiungere un importante tassello al futuro previdenziale.
Il “Documento di regolamentazione della partecipazione al Fondo dei familiari fiscalmente a carico” contiene le norme che regolano la materia.
Previndai ha realizzato una specifica procedura via web per l’iscrizione dei Familiari fiscalmente a carico, attivabile esclusivamente dall’area riservata dei Dirigenti iscritti, che guida gli utenti attraverso gli adempimenti del caso. Per rendere ancor più agevole il processo, il Fondo ha predisposto anche un Vademecum in cui sono riportati schematicamente i passaggi della procedura.
Con riferimento alla nuova categoria di iscritti, sono stati aggiornati anche lo Statuto e la Nota Informativa, reperibili nella sezione Normativa del sito.
Previndai – Fondo Pensione