Previndai conferma la tradizione dei comparti assicurativi garantiti. Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha infatti deliberato il rinnovo della convenzione per Assicurativo 2014, in scadenza al 31 dicembre 2023, mantenendo così attivo uno strumento, quello assicurativo garantito, che costituisce un tratto distintivo di Previndai.
I comparti assicurativi di Previndai rappresentano da sempre una formula molto apprezzata dagli iscritti. Per questo il Fondo ha lavorato con impegno per consentire la permanenza dello strumento garantito di tipo assicurativo per tutti coloro i quali vorranno sceglierlo.
Il rinnovo prevede l’attivazione, dal 1 gennaio 2024, del nuovo comparto Assicurativo 2024, che manterrà tutte le garanzie offerte da Assicurativo 2014, con inoltre una diminuzione dallo 0,5% allo 0,4% dei costi sui premi versati. Un’altra novità è rappresentata dalla possibilità di iscrivere al comparto garantito anche i familiari fiscalmente a carico.
Insomma, un traguardo importante per Previndai, che è nato nel 1990 per fornire le pensioni complementari ai dirigenti industriali, e il cui obiettivo rimane sempre quello di garantire loro un futuro più sereno.
Abbiamo tempestivamente avviato le comunicazioni via mail verso gli iscritti per informarli di tutti i dettagli del rinnovo. Verifica nell’area riservata che il Fondo disponga del tuo indirizzo di posta elettronica aggiornato!