Per tutti coloro i quali lo scorso anno hanno percepito una prestazione da Previndai, come per esempio anticipazioni o rendite, è ora disponibile la CERTIFICAZIONE UNICA 2025, in formato pdf. Si tratta di un documento che riepiloga le ritenute fiscali applicate e versate all’Erario al momento dell’erogazione della prestazione.
Per leggerla basta accedere all’Area Riservata del sito, tramite credenziali o SPID, e per coloro che hanno scelto di ricevere la documentazione per posta è stata contestualmente avviata la spedizione del cartaceo.
Approfittiamo per ricordare che è sempre possibile scegliere di ricevere in futuro, in caso di ulteriori erogazioni, la Certificazione Unica via web e si può fare direttamente dalla propria Area Riservata, nella sezione ‘Prestazioni’, alla voce ‘Invio certificazione unica’. Invitiamo a riflettere su questa possibilità, che consente di ricevere le informazioni con maggiore tempestività e al contempo può aiutarci a ridurre l’impatto delle nostre attività sull’ambiente.