È importante per Previndai avere sempre a disposizione i recapiti aggiornati dei propri iscritti.
Disporre dell’indirizzo email e del numero di cellulare, in particolare, ci consente di garantire un servizio migliore! Ci permette, infatti, un contatto immediato che accelera i tempi di evasione delle vostre richieste.
Possiamo, ad esempio, inviarvi rapidamente la password in caso di smarrimento, trasmettervi una mail di avviso di avvenuta pubblicazione della “Comunicazione Periodica” (evitando l’inoltro cartaceo), richiedervi dati mancanti per l’istruzione delle pratiche o fornirvi chiarimenti necessari.
Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la correttezza delle informazioni di contatto in particolare in caso di cessazione dal servizio o passaggio da una società all’altra, nonché in occasione di cambio di residenza, di trasferimento all’estero o di rientro in Italia.
E’ possibile aggiornare recapiti e dati anagrafici tramite la funzione “Variazione Anagrafica” presente nella propria area riservata, nel menù “Altri servizi”.