In previsione del futuro invio della Comunicazione Periodica, che riepiloga la posizione individuale al 31 dicembre 2018, vi ricordiamo che è possibile richiedere a Previndai di pubblicarla in formato pdf nell’area riservata del sito e di ricevere una mail di avviso non appena il documento è disponibile per la consultazione.
Scegliere questa soluzione, evitando l’invio in formato cartaceo, consentirà di disporre delle informazioni relative alla posizione previdenziale in maniera più tempestiva e contribuirà, allo stesso tempo, alla riduzione dei costi gestionali nonché ad un minor impatto sull’ambiente.
Potrete selezionare in completa autonomia tale modalità di ricezione tramite la funzione “Invio Comunicazione Periodica”, disponibile nell’area riservata.
Vi informiamo che la Comunicazione Periodica relativa all’anno 2018 sarà, in ogni caso, l’ultima che il Fondo invierà in formato cartaceo, salvo diversa espressa richiesta.
Diviene pertanto indispensabile per il Fondo disporre di un indirizzo di posta elettronica aggiornato. Vi invitiamo, quindi, a comunicare tempestivamente ogni modifica intervenuta.