Sono in arrivo importanti novità per gli iscritti a Previndai, che renderanno più agevole, moderna e sicura la comunicazione e interazione con il Fondo attraverso l’Area Riservata.
In queste settimane la struttura di Previndai è infatti al lavoro per permettere l’implementazione di una serie di nuove funzionalità: si va dalla possibilità di richiedere direttamente on line la liquidazione o il trasferimento della posizione alla nuova sezione Documentazione.
Questa conterrà, oltre alle comunicazioni già disponibili (come per esempio la Comunicazione Periodica), anche tutte quelle riguardanti le prestazioni che saranno richieste da quel momento in poi: con l’archivio delle domande dell’utente e delle risposte del Fondo.
E le novità non finiscono qui. Aggiornamenti più puntuali sulle tempistiche della loro introduzione seguiranno nelle prossime settimane; intanto abbiamo piacere di informarvi che è già disponibile in Area Riservata il Questionario di autovalutazione, per chi volesse verificare l’adeguatezza delle proprie scelte di investimento.