In considerazione della situazione di emergenza legata alla diffusione del COVID-19, il Fondo ha messo in atto i presidi necessari a garantire la continuità operativa e quindi mantenere attivi i servizi essenziali a favore di tutti gli iscritti: imprese, dirigenti e familiari a carico.
In questo contesto, i dipendenti stanno lavorando in smart working; chiediamo anche la vostra collaborazione per minimizzare gli impatti sull’ordinaria gestione del lavoro:
- se dovete inviare modulistica, trasmettela esclusivamente attraverso i canali indicati sui moduli stessi, prediligendo la posta elettronica ove previsto
- per le altre comunicazioni utilizzate gli indirizzi email presenti sul sito del Previndai (Contatti)
- evitate di trasmettere la posta tradizionale o i fax in quanto i tempi di gestione saranno più lunghi
- invii ripetuti o solleciti a distanza di pochi giorni non possono che appesantire il nostro lavoro
- se avete richieste urgenti, non potrete avvalervi del servizio telefonico – al momento sospeso – ma potrete utilizzare i due indirizzi di posta elettronica dedicati, presenti sul sito del Previndai (Contatti). Utilizzateli per inviare il vostro recapito telefonico e indicatecene il motivo: richiameremo noi quanto prima.
Consultate il sito del Fondo, anche nell’area riservata: molte informazioni che potreste chiederci, sono già lì a vostra disposizione!
VI ringraziamo per la collaborazione, fiduciosi che la situazione evolva al meglio in breve tempo, e inviamo di migliori saluti.